Gli effetti dell'etica sul brand di Alessandro Spizzo. Consulta subito la Tesi di Laurea di secondo livello / magistrale di Alessandro Spizzo. Corso di Economia e Gli effetti dell'etica sul brand. Front Cover · Alessandro Spizzo. libreriauniversitaria.it Edizioni Author, Alessandro Spizzo. Publisher, libreriauniversitaria.it Gli effetti dell'etica sul brand è un libro di Spizzo Alessandro pubblicato da libreriauniversitaria.it nella collana Nuovi pensieri, con argomento Marketing - Etica Gli effetti dell'etica sul brand è un libro di Alessandro Spizzo pubblicato da libreriauniversitaria.it nella collana Nuovi pensieri: acquista su IBS a 9.35€! Gli effetti dell'etica sul brand, Libro di Alessandro Spizzo. Sconto 20% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato Gli effetti dell'etica sul brand. Alessandro Spizzo. libreriauniversitaria.it. Limena, 2014; br., pp. 160. (Nuovi pensieri). collana: Nuovi Pensieri. Scopri Gli effetti dell'etica sul brand di Alessandro Spizzo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ GLI EFFETTI DELL' ETICA SUL BRAND Alessandro Spizzo Proprietà letteraria riservata © libreriauniversitaria.it edizioni Webster srl, Padova, Italy I diritti di 6 giu 2014 Acquista online il libro Gli effetti dell'etica sul brand di Alessandro Spizzo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.